M

Paul Earl

Illustrator & graphic designer

Follow me:
Ig        Be        Fb

Martedì 9 luglio 2019, alle ore 19.00, all’Après-coup di Milano c’è stata la presentazione del libro di poesie “Nel bel mezzo di un momento particolare” di Martina Barazzutti. 

Un’effervescenza difficilmente contenibile si diffonde tra le pagine: non è semplice entusiasmo, non è banale ottimismo, è la consapevolezza di riuscire a vedere oltre la (spesso) disastrosa realtà quell’aspetto curioso delle persone – e dei rapporti – che ci proietta in una riflessione sempre aperta. Martina Barazzutti ne ha per tutti, non si risparmia né le risparmia, che non significa sparare a zero sentenze, bensì mettere per prima cosa in discussione se stessi, in quanto, se ci troviamo in una certa situazione, o con una certa persona, la scelta l’abbiamo fatta innanzitutto noi.

Classe 1991, dopo una laurea in filosofia Martina Barazzutti si dedica al magico mondo delle pubbliche relazioni. Vive a Milano e condivide il suo nido con due donne pelose: un cane esuberante e un gatto sospettoso. Colleziona esperienze sentimentali catastrofiche, ma non tutti i mali vengono per nuocere e così trae ispirazione dal bel mezzo di tutti i momenti particolari che incontra. Si lascia coinvolgere dalla vita e ne scrive alternando ironia e profondità. Il cinismo tenta di avere la meglio, ma non scalfisce la sua voglia di scoprire, conoscere, condividere e amare.

Tags:
Skip to toolbar